chiedi preventivo

foto chi siamo
 

LA COOPERATIVA

L’esperienza della COOPERATIVA SENZA FRONTIERE comincia nel 2003 dal desiderio dei soci di portare nel mondo del lavoro valori condivisi quali:

passione e dedizione per il proprio mestiere che non vuole essere solo finalizzato al guadagno ma può anche essere mezzo per realizzarsi come persone.

Solidarietà con chi è meno fortunato, infatti SENZA FRONTIERE è una cooperativa sociale che ha aiutato e aiuta ragazzi a reinserirsi nel mondo del lavoro e perché l’utile della Coop. a fine bilancio viene inviato a sostenere progetti dell’Operazione Mato Grosso in America Latina (Ecuador, Perù, Bolivia e Brasile).

Promozione di una cultura più rispettosa dell’ambiente stimolando la sensibilità verso prodotti più naturali e promuovendo pratiche quali recupero, riciclo e riuso.

I LAVORI

Attualmente SENZA FRONTIERE opera con professionalità in 3 distinti settori con squadre separate e specializzate in ogni singolo comparto.

Imbiancature

coop imbiancatureVi lavorano attualmente cinque persone in modo stabile e sette/otto persone nel periodo estivo dove il carico di lavoro aumenta, siamo in grado di realizzare dalle semplici tinteggiature a ottimi prezzi fino a decorazioni di alto pregio quali stucchi antichi, spatolati, velature, spugnature. 

A richiesta lavoriamo con pitture ecologiche e con soli componenti naturali.

Siamo in grado di realizzare inoltre pareti e velette in cartongesso, rifacimento e riparazione coperture e installazione linee vita.

Giardinaggio

coop giardinaggioNel campo del giardinaggio sono impegnati attualmente otto lavoratori, tutti i soci si mantengono aggiornati, frequentando corsi di scuole rinomate ed enti riconosciuti.

Ci occupiamo di potature e abbattimenti di alberi ad alto fusto in tree-climbing e con piattaforma aerea, di creazione e manutenzione giardini e parchi, edilizia da giardino, recupero aree dismesse, impianti di irrigazione.

 

Sgomberi

coop sgomberiEffettuiamo sgomberi di appartamenti, cantine, solai, uffici e box, prestando attenzione al recupero di ciò che è ancora in buono stato.

Tutti gli oggetti recuperabili vengono rivalorizzati grazie al “Carretto dell’usato APS”, mercatino cui tutto il ricavato della vendita viene inviato alle missioni OMG in America Latina.

Il sito ufficiale della nostra cooperativa: www.senzafrontierecoop.it

chiedi preventivo

oppure telefona: ANDREA 333 139.70.75 | SIMONE 328 393.15.37